packaging primario e secondario, moderno e d’impatto

Contagocce ad aspirazione

PuntoPack

Produciamo una vasta gamma di contagocce ad aspirazione con tige in plastica, idonei ad essere applicati su contenitori in PET o vetro con imboccatura PFP 18 e con volumi compresi tra 10 ml e 50 ml.

La caratteristica della tige in PP, oltre alla trasparenza e lucentezza, è che essendo totalmente infrangibile garantisce l’integrità del pezzo durante tutte le fasi della produzione, sino all’utilizzatore finale. Basti dire che alcuni settori specifici, come ad esempio quelli dei prodotti pediatrici, hanno scelto di utilizzare questo contagocce per somministrare il prodotto direttamente nella bocca del bambino consapevoli della praticità e dell’assenza di rischi collaterali che invece possono avere utilizzando la versione in vetro.

La tige può essere anonima oppure personalizzata con tacche di livello, incise o marcate.

Serigrafia

PuntoPack

Realizziamo serigrafie ad UV su diversi formati di contenitori in plastica.

Possono essere effettuate serigrafie UV monocolore su diversi formati di contenitori monodose in PET da 5ml a 25ml, anche con tinte particolari come le polveri oro, bronzo e argento.

Su diversi formati di flaconi in PET è possibile realizzare serigrafie UV e led o stampe a caldo a più di un colore

Anche gli strip monodose di nostra produzione sono serigrafabili ad un colore.

Imbustatura

PuntoPack

Tutti gli accessori, quali contagocce, cucchiaini, dosatori, applicatori, erogatori e dispenser, possono essere confezionati in busta singola utilizzando un film in PP (flow pack) per garantire una perfetta pulizia del pezzo sino al momento dell’utilizzo da parte del consumatore.

Le materie prime sono controllate in accesso, e l’imbustatura avviene in un ambiente pulito ed igienizzato.

Le materie prime sono controllate in accesso, e l’imbustatura avviene in un ambiente pulito ed igienizzato.